18.6 C
Asti
sabato, 25 Maggio 2024

far qualcosa prima delle elezioni

LAVORI PRE ELETTORALI

E’ a buon punto  la costruzione della rotonda di piazza Santanera. A pochi mesi dalle elezioni, un lavoro per far vedere che si sta facendo qualcosa. Non si sa mai. Dopo cinque anni con scarsi risultati un’opera di abbellimento aiuta l’immagine.

 Le uniche cose utili sono i passaggi pedonali. La rotonda serve poco alla sicurezza perché le auto arrivano a velocità sostenuta in particolare dalla direzione di Ferrere, dove, come ben sappiamo, c’è un lungo rettilineo senza alcun ostacolo che le rallenti. Era più urgente una rotonda su via don Givogre.

Ribadisco che i lavori in corso costano  circa 50 mila euro: tutti soldi comunali che derivano dalla vendita di un terreno in regione Verne. Non sono contributi  provinciali, come dice in paese una voce maliziosamente messa in giro. 

Adesso attendiamo il rifacimento della segnaletica orizzontale, magari giusto qualche giorno prima delle elezioni.

2 Commenti

  1. Che dire sui lavori pre-elettorali ? Un grosso plauso a tutti i fautori di una cosi intelligente e risolutiva soluzione al problema viabilita’nella grande “CITY”. -Sono stati soppressi 10 /12 posti a parcheggio auto. -Abbattuti alcuni alberi secolari a scapito del verde “giardino” u

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI