25.6 C
Asti
venerdì, 12 Aprile 2024

9 marzo: è possibile votare per le primarie del Partito Democratico

PRIMARIE DEL PARTITO DEMOCRATICO ANCHE IN VALTRIVERSA

Oggi, domenica 9 marzo, il Partito Democratico apre il suo seggio per le elezioni primarie anche nella Valtriversa. Come nello scorso ottobre, il seggio è situato nella sala Virano, vicino al municipio. L’apertura è prevista per le ore 8 e la chiusura per le ore 20.

Due le schede consegnate a quanti si presenteranno per il voto. Una per la scelta del candidato a presidente della Provincia di Asti (prima volta nella storia artigiana che una formazione politica usa questo sistema). Scelta possibile tra Roberto Peretti, sindaco di Villanova, e Marisa Varvello, sindaco di Chiusano. La seconda scheda serve per il circolo del Partito della Valtriversa. Candidato coordinatore è Alfredo Castaldo. Gli elettori potranno indicare due preferenze (una per un uomo e una per una donna) tra i seguenti candidati a membri del direttivo: Caterina Barra, Maria Casalegno, Giuliana Lelli, Miranda Lionello, Giulietta Martin, Alessandra Monticone, Marta Pavia, Giuliano Boero, Giorgio Brosio, Giovanni Damasio, Marco Ferrero, Paolo Negro, Mario Venturi e Paolo Volpe. Al di là dei risultati di questa votazione, il circolo è comunque aperto a tutte le persone che desiderano impegnarsi dedicando una parte del loro tempo al lavoro sul nostro territorio. Basta segnalare il proprio nome al seggio.

Possono votare tutti i residenti nei Comuni di Villafranca, Cantarana, Maretto, Roatto, Monale, Cortandone, Baldichieri, Castellero e Ferrere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI