14.7 C
Asti
mercoledì, 22 Maggio 2024

due candidati della Valtriversa alle primarie del Partito Democratico

IL NOSTRO

PARTITO DEMOCRATICO

Marta Pavia e Alfredo Castaldo saranno candidati a far parte dell’assemblea regionale del Partito Democratico nelle elezioni primarie che si terranno domenica prossima, 25 ottobre. Entrambi sono nella lista che sostiene a segretario nazionale l’ex ministro Bersani. Per la prima dagli anni ’90, la Valtriversa può tornare ad avere propri rappresentanti in organismi di partito che contano. Merita di essere evidenziata la positiva scelta di Marta Pavia: una giovane donna che ha deciso di spendere un po’ del proprio tempo per contribuire alla costruzione di un Partito Democratico che vuole rappresentare il territorio. C’è bisogno di far crescere persone nuove. Consentitemi anche una nota personale. L’impegno in politica di chi ha qualche anno in più di esperienza, e io mi metto fra quelli, ha un senso se permette a persone come Marta di avere un’occasione.

Marta Pavia è una  studentessa di Cantarana con la passione per la musica, 23 anni, figlia del professor Ezio Pavia che ha insegnato per anni nelle scuole medie villafranchesi. Alfredo Castaldo, 45 anni, operaio in una fabbrica di Poirino, sposato con quattro figli, è stato segretario provinciale della Margherita. Oggi è il coordinatore del circolo “Valtriversa” del Partito Democratico e componente attivo del gruppo “Villafranca Domani”.

Il mio personale invito a tutti voi lettori è di venire a votare alle primarie del 25 ottobre e di dare il vostro consenso alla lista Bersani, sia nelle elezioni per la segreteria regionale, sia in quelle per la segreteria nazionale. In questo modo, darete il vostro sostegno a Marta e Alfredo.

 

Marta Pavia
Marta Pavia
Alfredo Castaldo
Alfredo Castaldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI