25.6 C
Asti
venerdì, 12 Aprile 2024

vuoi far la tua parte per la nuova politica? Chiamaci

ELEZIONI IN VISTA

Come ben sapete, andremo presto alle elezioni politiche. Per la prima volta nella storia, un governo è caduto per un fatto personale di un esponente come Mastella, più volte difeso anche dallo stesso Romano Prodi. Non gli è bastato e l’esperienza del cartello elettorale che aveva vinto le elezioni 2006 è finita. Ora, chi ha votato per quel governo, vuole che si volti pagina. Non bisogna più ripetere gli errori del passato. Il Partito Democratico è quello che serve per cambiare pagina. Le prime scelte importanti dimostrano questa fondamentale differenza: nessun candidato che ha problemi con la giustizia e nessuna candidatura a chi è in campo da troppi anni. Pulizia e rinnovamento.

Nella Valtriversa, il Partito Democratico fa passi avanti. Il 9 marzo entrerà in funzione il nuovo ufficiale circolo del partito. Chi vuole farne parte e dare una parte del proprio tempo per cambiare veramente la politica, ci contatti scrivendoci su paolovolpe@tin.it

Fra pochissimi giorni sapremo se ad aprile voteremo anche per la Provincia con un anno di anticipo. La vecchia politica sta tenendo il suo teatrino sui giornali. Marmo ritirerà o meno le sue dimissioni? Non lo sappiamo ma di certo ha avuto una plateale stroncatura da Forza Italia, il suo partito di riferimento. Chissà cosa ne pensa la vecchia politica della Valtriversa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI